FoodTube®

Whether You're Eating In or Eating Out, Start With FoodTube!



Black Lagoon ->>> http://urllie.com/otzp6

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo recensore fa principalmente film / TV standard (controlla le mie recensioni) ma dopo che un amico mi ha consegnato a Steins Gate (ora visto due volte dall'alto in basso) ero un po 'attratto dagli anime di qualità.

Questo è il mio secondo anime preferito. Applico gli stessi standard che applico al film / TV - la produzione (scrittura, audio, effetti) deve essere abbastanza buona da farti sentire come se avessi lasciato la tua vita e ti attiravi in ​​un altro mondo.
< br /> (Vedi ad esempio la serie di breve durata BANSHEE, attualmente la mia scelta numero 1 nella recente TV live action ... e hanno chiuso la serie perché volevano, non perché le valutazioni fossero deboli).

Black Lagoon mi fa sentire, come il personaggio Rock, ho lasciato il mio mondo alle spalle. L'animazione è da morire, il personaggio è indimenticabile (adoro la MAID!) E la finestra di dialogo nella versione inglese è sfacciata.

Altamente raccomandato. Ho visto il doppiaggio inglese. L'anime ruota attorno a una città portuale di Ronanapur - centro per il traffico di droga, quindi abbiamo la Triade, la mafia italiana, i signori della droga sudamericani, la mafia russa sotto forma di paracadutisti X-militari e di maledizione dello zio Sam sotto forma di agenti della CIA. La nostra protagonista - The Black Lagoon company è un gruppo di 4 persone che fanno affari di trasporto / pirati / mercenari. Mi ci è voluto tempo per capire come funziona l'anime, la partenza era troppo veloce per me. Non ero sicuro di dove andassero con la storia, aggiungo il riferimento alla cultura americana / pop, mentre un non-americano non stava imparando i dialoghi. Ones la nuova recluta Rock si stabilì tra l'equipaggio di Black Lagoon ho iniziato davvero a godermi Ho capito il ritmo, ho iniziato davvero a godermi i dialoghi. Sono intelligenti, divertenti e critici, molto realistici. I personaggi principali Rock and Revy cambiano l'atteggiamento dal divertimento all'essere depressi, dall'essere bravi ragazzi all'essere cattivi senza rimorsi. Mi sono piaciuti tutti i diversi personaggi e ce ne sono molti. Questo anime ha molti personaggi complicati che hanno la presenza di essere il protagonista principale. Il dettaglio che entra in ogni scena è stato fantastico. Una delle poche animazioni era anche su cui sembrava essere stato elaborato lo sfondo. Il lavoro è stato fatto su tutto ciò che li ha fatti sembrare molto realistici ed eleganti. L'azione è strabiliante e artistica. Il suo macho e tutto fatto da ragazze. Ragazze con palle d'acciaio. Davvero è piaciuto l'arco di roberta alla fine, il culo totale, anche se l'ultimo episodio 29 è stato un po 'di delusione.

Amerà alcuni archi storici su qualunque cittadino elitario di Ronanapur. Mi è piaciuto questo anime all'inizio. Revy era molto divertente e le sequenze d'azione erano buone. Ma poi è andato oltre le righe, trascurando completamente i personaggi. Più o meno, questo è il tipo di spettacolo che guardavo da bambino. Ogni pochi episodi significa una storia e le storie solo in connessione tra loro sono i personaggi principali. Ogni storia inizia nel modo in cui inizia e di solito finisce con Revy che si lancia verso la fine. Il mio problema con lo show è che non succede nulla ai personaggi quando Rock viene integrato nella squadra. L'unico che cambia un po 'è Rock. Oltre a questo, lo sviluppo del personaggio da poco a nessuno. Ci sono molti personaggi secondari, ci sono molte avventure, ma non ci sono conclusioni sullo spettacolo come se potesse continuare così per sempre.
Una creazione del team di produzione orientale Madhouse e American Geneon da un originale graphic novel di Rei Hiroe, questa è una serie di anime per adulti che si rivela ben al di sopra della media, anche se non del tutto coerente come Madhouse con protagonista come Millennium Actress (2001), o Tokyo Godfathers (2003).

Gran parte del particolare sapore e delle interessanti tensioni all'interno di Black Lagoon può essere attribuita alle sue origini produttive separate, una dicotomia che si riflette anche nel personale di dramatis. Oltre all'olandese c'è un ebreo-americano (Benny) e cinese-americano (Revy), così come la presenza giapponese di Rock. Allo stesso tempo, i pezzi familiari del cinema d'azione americano si contendono il tempo dello schermo con la caratterizzazione e alcuni stili grafici tipici dei manga nostrani. Mentre la variegata squadra intraprende una serie di incarichi (almeno in First Barrage, il nome della prima metà della serie, recensita qui), gradualmente porta a un'escalation di tensione tra Rock e Revy. La nuova recluta, fuori dal consiglio di amministrazione e ora a bordo, per così dire, cerca di affermarsi in un mondo nuovo e sconcertante, dove ha la possibilità di ottenere il rispetto precedentemente negato.

Revy ha questioni e lotte interne tutte sue, sempre più aggravate dal nuovo arrivo. È il rapporto tra questi due che è al centro della serie e dà agli eventi un centro di gravità. Mentre il colletto bianco cresce gradualmente nelle sue nuove relazioni, così Revy deve affrontare nuove emozioni e verità. Gli scontri metteranno in dubbio i veri punti di forza della sua tanto decantata autosufficienza, e quanto il suo passato inquieto le influisca ancora. Diventa ovvio che, nonostante i suoi migliori sforzi, si sta creando una relazione problematica tra lei e il nuovo arrivato.Nel frattempo, l'astuzia ispirata alle imprese di Rock, l'immagine esteriormente conservatrice e le abilità di negoziazione furbe maturate in una vita passata dimostrano un valore sempre più prezioso, anche se valuta la sua esistenza passata alla luce del nuovo.

Operativo fuori dalla città del sud Pacifico di Raonapur come "Lagoon Trading Company", il piccolo team di professionisti olandesi tenuto insieme da una miscela bizzarra di avidità, spavalderia e cameratismo. La loro interazione principale e continua è con un ex ufficiale militare sovietico conosciuto come Balalaika, una grande ruota nel mondo del crimine in cui vivono e al servizio. Usa rapidamente la Lagoon Company per proteggere la sua ascendenza. In seguito, riguardo ad un gruppo di nazisti e ad un sottomarino affondato, è in gran parte assente, ma torna ad essere di nuovo prominente man mano che gli eventi procedono, in particolare durante gli episodi de La fanciulla inarrestabile. Qui aiuta a giudicare al traguardo, portando a un climax eventi tempestosi tra Revy e la micidiale serva Roberta (una figura stranamente enigmatica, pudica ma piena di violenza inarrestabile), che hanno giocato con un debito cenno a The Terminator. Verso la fine di questa prima serie, Rock and Revy fornisce di nuovo il maggior interesse dal punto di vista del personaggio fino a quando, alla fine, impariamo qualcosa in più sulla sua storia personale dalla CIA, che continua il processo di umanizzazione, mettendo la sua vita più in contesto.

Non sorprende quindi che i titoli di coda di ogni spettacolo siano mostrati in una sequenza notevolmente malinconica, che riflette la desolazione emotiva di Revy. Lo spettatore segue i suoi piedi e le sue gambe lungo una spiaggia osservandola lentamente scartare le cartucce, le scarpe e le pistole gemelle con il marchio nella sabbia. Poi, con un ultimo rigore, Revy si gira bruscamente e ci confronta con un'altra arma, come se avvertisse contro ogni tentativo di comunicazione. In contrasto con l'interesse generato da tale psicologia handicappata e risentita, altre parti di Black Lagoon sono meno ricche di studi sui personaggi, dato che anche gli individui rinunciano facilmente ai loro segreti. Per esempio, i nazisti affrontati dalla squadra nella sequenza di tre episodi di Die Ruckkehr des Adlers sono stereotipi, fanatici di cartone con nessuna delle originalità che troviamo altrove. Solo le scene claustrofobiche ambientate nel sommergibile sommerso, di nuovo in tensione tra Rock e Revy, danno molto interesse a questa sezione.

Una buona parte dello spettacolo è ripreso da violenti pezzi che, tipici di il genere, spesso porta il climax di un episodio. Tutto ciò è orchestrato con qualche slancio, ma in materia di sesso Black Lagoon rimane sorprendentemente reticente. Alcuni spettatori noteranno il lesbismo codificato di Balalaika, o il fumo costante e le sigarette, quei piccoli simboli di virilità, che vengono trasmessi o goduti dai personaggi durante il film. Ci sono gli hot pants del tettone Revy, chiaramente orientati verso le fantasie di un pubblico maschile, anche se il suo carattere continuamente sessualizzato rimane solo un'aspirazione erotica. Esprime persino un'innocenza sorprendente all'inizio quando viene accidentalmente messa a confronto con la pornografia di Balalaika ("vuoi dire che in realtà lo metterà in culo?"). Per lo più, la sessualità degli adulti è confinata sullo sfondo: puttane mute nelle stanze dei bar o nella vita di strada circostante.

Se l'esperienza vividamente realizzata di Black Lagoon può insegnare a Revy - o noi - qualcosa di più utile, la sua l'importanza di stabilire il proprio posto nella vita con dignità, per tutto il tempo scoprendo e valutando i veri amici. Le relazioni utili sono ad un premio in una città senza legge come Raonapur. Quelli come Balalaika possono solo acquistare la lealtà dei soci; I nazisti si uniscono insieme per obbedienza politica cieca, gli assassini taiwanesi sono necessariamente mercenari, o servi come Roberta rimangono emotivamente stentati. Tuttavia, sulla barca piccola e intima olandese, le persone interagiscono a un livello molto più critico. Qui la vera lealtà e fiducia possono letteralmente significare la questione della vita e della morte. Questa serie segue Rokuro Okajima; un salariato giapponese che si trova preso in ostaggio da un trio di pirati a bordo di una vecchia torpediniera. Quando scopre che il suo capo non ha alcun interesse per lui, si unisce ai pirati. L'equipaggio è composto da olandese il capitano; Benny, un esperto di computer e comunicazione e Revy, una donna con un brutto carattere e due pistole che usa con perizia. Revy presto chiama Rokuro 'Rock' e questo nuovo nome si attacca.Hanno sede nella città senza legge di Roanapur, dove devono lavorare e combattere contro una serie di organizzazioni pericolose, in particolare "Hotel Mosca", una mafia russa gestita da una donna chiamata Balalaika. Nel corso della serie avranno molti graffi e in tutti i proiettili voleranno!

Ho visto alcune serie di anime e penso che questo sia uno dei migliori. Rock è un grande personaggio per introdurre il mondo oscuro di Rainapur; in molti modi rappresenta il pubblico; una persona comune presa in un mondo con cui lotta per venire a patti. Il rock può portarci in questo mondo ma è Revy chi è il vero protagonista; lei è un grande antieroe ... è quasi sempre arrabbiata e non si lascia mai scappare dall'opportunità di combattere. Come avrai intuito, c'è molta azione in questa serie ed è tutto piuttosto eccitante; dandoci la sensazione che i protagonisti potrebbero essere danneggiati. Inevitabilmente questo porta ad alcuni momenti di downbeat tra cui un paio di momenti strappalacrime. Tuttavia non è tutto squallore; ci sono alcune risate da avere; specialmente nelle scene tra Revy e una "suora pistolera" della Chiesa di Ripoff. Questa serie non è adatta agli spettatori più giovani a causa dei livelli di violenza, giuramento e un caso di minacce sessuali estreme, ma non grafiche, ma gli spettatori più anziani a cui piace molta azione dovrebbero amare questo.

Questi i commenti si basano sul guardare la serie in giapponese con sottotitoli in inglese.

374e6bdcca

the The Secret Door full movie in italian free download hd
download Gladiators
Dip movie download hd
In the Name of God full movie online free
Catching a Break full movie hd 1080p
Brainchild movie in italian free download
free download Killerman
Download italian movie Denver Finals
Download Doom full movie in italian dubbed in Mp4
Survivor full movie free download

Views: 3

Comment

You need to be a member of FoodTube® to add comments!

Join FoodTube®

Facebook Feed

FoodTube Merch

SeeSell Video Classifieds

Giant Pong Basketball

© 2018   Created by FoodTube®.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service